sabato 22 luglio 2017

Quanti besnatesi leggono i nostri articoli ? Sono tantissimi, in un mese 5.000 accessi al sito.


Tanti curiosi lettori ci hanno chiesto quanto siano letti i nostri articoli. Qualche critico sostiene che quello che scriviamo non abbia diffusione o seguito. Ebbene per soddisfare le aspettative degli affezionati lettori e per smentire le critiche degli scettici pubblichiamo i dati statistici al 21 luglio 2017. La fonte è google, che ospita il nostro Blog ed ovviamente non può essere smentita.
Cominciamo con la classifica degli articoli più letti di recente.
In prima posizione con 1.473 letture "Il Sindaco in sciopero della fame. I migranti besnatesi sono più ..." seguito al secondo posto con 931 accessi da "Migranti a Besnate: le foto, dove, come e quanti sono ospitati" e in terza posizione "300.000 euro per l'area feste. Secondo noi le priorità sono altre" con 809 accessi. Segue poi con 560 letture "Migranti a Besnate. Perchè la politica sbaglia"
Da quando è nato, con la pubblicazione nel gennaio del 2015 del primo articolo sul blog, il nostro Gruppo Indipendenti per Besnate (sottolineiamo "veramente" indipendente, perchè lontano da logiche di partito e di potere, dedicato a sostenere iniziative a favore di Besnate e di TUTTI i suoi cittadini),  ha pubblicato 66 articoli di politica ed amministrazione locale (ma anche di costume e politica nazionale e internazionale), ad oggi con con 14.846 accessi in lettura. Siamo sempre tra i primi a pubblicare notizie e fatti inerenti la nostra comunità, in modo documentato e non fazioso.

Tutti gli articoli sono ovviamente disponibli accedendo dalla "home" del sito

Un risultato davvero confortante, un successo che ci fa procedere con entusiasmo nel fornire l'informazione senza pregiudizi. Per questo ringraziamo tutti i nostri lettori e sostenitori. E se qualcuno volesse farsi avanti per scrivere o sostenere attivamente il blog può scrivere al nostro indirizzo e-mail

Il Gruppo Indipendenti per Besnate