sabato 18 maggio 2019

Voto a Besnate, politico per le europee ma amministrativo consapevole per il Comune.

UN MESE FA, il 17 aprile 2019 c'è stata l'ultima seduta del Consiglio comunale prima della scadenza elettorale. Rinvio alla Delibera n. 10 all'Albo Pretorio.
 
Nel quinquennio trascorso abbiamo partecipato attivamente, come minoranza, alla Amministrazione
comunale e conosciuto da vicino l'operare del Sindaco GIOVANNI CORBO.  Amministrare un paese come il nostro richiede professionalità, passione, istruzione, ascolto e capacità nella gestione virtuosa di risorse finanziarie ed umane. Un lavoro non facile di questi tempi.
In questo lasso di tempo in talune occasioni  rispetto al Sindaco CORBO abbiamo espresse differenti vedute su  temi di "POLITICA",   ma "AMMINISTRARE"  è altra cosa per un approccio concreto alle esigenze del paese. Con la nostra dichiarazione nella sopraddetta seduta di Consiglio (testo ripreso a fondo pagina) ne abbiamo riconosciuto le indubbie doti di buon Amministratore e la  credibilità per un nuovo mandato.


OGGI, Indipendenti da partiti, voteremo autonomamente per le europee ma preso atto delle Liste in competizione a Besnate, non possiamo che rinfrancarci  nella fiducia verso la Lista Civica di GIOVANNI CORBO, e proprio perchè civica e non marcatamente politica, capace di includere sensibilità diverse con candidati di specchiate professionalità tese verso una buona amministrazione della cosa pubblica besnatese.
    
Consigliere Comunale (uscente)
Camillo Luini 





(estratto dalla seduta di consiglio del 17/4/2019)